Conferenza di Marco Arjuna domenica 29 Marzo

Conferenza di Marco Arjuna domenica 29 Marzo

La distanza come generatrice di relazioni
Abbandono e meditazione come motore per il futuro

Vi invitiamo a una conferenza di Marco Arjuna Domenica 29 Marzo alle 10.00  sul tema delle Relazioni e della Resa Incondizionata oggi.
Nelle circostanze in cui cui troveremo per un tempo indefinito, sono già cambiati i nostri paradigmi e forse siamo più pronti di quanto sembra.
Ispirato da una lettura di Melina Scalise, che sarà presente alla conferenza.

C’è chi vede nel Coronavirus un giustiziere, chi un messaggio divino contro l’Uomo che ha gestito male il Pianeta. Ogni interpretazione è un credo, e, in qualche modo, ritengo sia una verità (la verità, qualunque essa sia, è sempre una forza e non va mai tolta), ma non bisogna perdere di vista un dato oggettivo: il Coronavirus è un virus. Si tratta di un nemico, nemmeno così letale, ma ancora sconosciuto e altamente veloce che porta a una morte che potremmo definire “condivisa”. Quindi il fenomeno a cui assistiamo, che viviamo, riguarda non solo una lotta del singolo contro la morte, ma della società contro la morte. Inoltre, uno strumento della battaglia è il tempo: noi fermiamo il nostro per rallentare quello del virus.
Melina Scalise
[leggi tutto l’articolo]

*Partecipazione gratuita*

Seguono le istruzioni per accedere.

Si accede dal sito: zoom.us
cliccare Join a Meeting
e inserire l‘ID del meeting
Meeting ID: 789 792 953
Password: 076390