Davide Facheris

Si occupa di empatia nelle relazioni. Formatore CNV, Consulente, Facilitatore, Mediatore con la Comunicazione Nonviolenta (NVC-CNV) di M. Rosenberg.

Ha alle spalle più di 1000 h di conduzione di Formazioni in Comunicazione Nonviolenta, più di 300 h di Personal Coaching e Consulenze private sulla comunicazione, più di 150 h di Mediazioni e di Facilitazione di Gruppi e Meeting.

Mi ispiro e credo nella pace fin daquando sono nato. Coltivo l’onestànelle relazioni come base per costruire il più alto livello di benessere per ognuno e per tutti. Credo che si possa godere profondamente la vita sia in privato sia nella vita pubblica sia in quella professionale.

La Comunicazione Nonviolenta è per me l’anello di congiunzione tra i bisogni universali degli esseri umani e la concreta possibilità di soddisfarli.

Sono felice del mio lavoro e sono entusiasta di potervi offrire le mie conoscenze per sostenervi nei vostri sogni e progetti. Sono co-fondatore dell’Associazione Comunicazione Empatica e dell’Ass.ne ELIR perun’educazione libera e reciproca.

Davide svolge formazioni a 360° sulla Comunicazione Empatica Nonviolenta (CNV), metodo Marshall Rosenberg. Specializzato nella comunicazione in famiglia e a scuola fra adulti e bambini e fra adulti e ragazzi, si occupa anche di processi di partecipazione sociale, facilitazione di riunioni, metodi decisionali partecipativi e mediazione dei conflitti.
Offre anche servizio “spazio ascolto” e consulenze individuali per le relazioni in famiglia, a scuola, in ambito lavorativo, ecc.

Sangha promuove progetti di formazione e crescita personale-sociale-civica in modo ampio, coordinato e continuativo sul territorio dell’Isola bergamasca.

Contattaci per saperne di più