La via dello Yoga

Fin da ragazzo ero affascinato dallo spazio; avrei voluto poterlo esplorare nella sua profondità; a volte vivevo intimamente un disagio che mi faceva sentire estraneo a questo mondo, e allora ho iniziato a cercare dentro di me. Negli anni ho capito che questo forte richiamo per il non conosciuto, per la vastità, oltre la piccola realtà quotidiana, celava una richiesta interiore. Mi avvicinai molto presto a testi spirituali, cercando risposte, e tra i vari libri mi arrivò da mio nonno Autobiografia di uno Yogi. Ne sono rimasto affascinato, e da allora ho sempre avuto una forte attrazione per la figura di Babaji e per il Kriya Yoga.

Ho praticato Hatha Yoga e meditazione a fasi alterne, pur non abbandonando mai la ricerca, ma qualche anno fa ho deciso di cambiare la mia vita. Nel 2016 sono diventato istruttore certificato Yoga Alliance/Csen ed ho iniziato ad insegnare.

Nel 2017 ho avuto la possibilità dopo tanti anni di attesa di avvicinarmi al Kriya Yoga di Babaji ed ho ricevuto l’iniziazione da Arjuna.
Nel 2019, proseguendo sul percorso del Kriya ho ricevuto la seconda iniziazione da Siddhananda Sita.

Nel frattempo sto seguendo l’accademia triennale di operatore ayurvedico.

Il viaggio continua, condividendo, e con la volontà di provare ad accendere, sempre con umiltà, nei ricercatori sinceri una scintilla per volgersi verso il profondo Sé.

Contatta Stefano