img_0856-copyDopo anni di pratica di Meditazione e trattamenti energetici, nel 2011 mi avvicino allo yoga e scopro subito un percorso intenso ma pieno di benefici.

Comincio così il mio cammino attraverso la pratica del Babaji’s Kriya Yoga ricevendo l’Iniziazione di Primo livello da Arjuna ed il Secondo da Sita Siddhananda.

Il desiderio di sperimentare e condividere le partiche si trasforma presto in insegnamento, grazie alle grandi occasioni della Vita ed a chi ha saputo e voluto credere in me.

Le mie conoscenze e i miei interessi crescono anche per merito dei mie due figli, ottime fonti di ispirazione e grazie ai quali decido di avvicinarmi allo Yoga per bambini. Ottengo così nel 2015 il Teacher Training Certificate con metodo Cosmic Kids e mi dedico a corsi specifici dai 5 ai 12 anni.
Arrivano così i progetti nelle scuole con l’obiettivo di portare questa antica disciplina all’interno di un sistema che spesso lascia poco spazio all’ascolto di sè.
Ad oggi mi divido tra le mattinate a scuola ed i corsi serali per adulti e ragazzi in un perfetto equilibrio tra gioco, novità  e tradizione.
La Pratica non ha cambiato la mia vita… mi ha “solo” portata a guardare nella giusta direzione!
CosmicKidsCTY