screen-shot-2017-01-03-at-09-41-23Tutto iniziò sui banchi di scuola, giovane e amante della letteratura, incominciai a esplorare nuovi mondi e a vivere straordinarie avventure grazie alle pagine di classici e romanzi. Dalle dispotiche dittature futuristiche di Huxley, agli Archetipi di Jung, alle riflessioni nascoste fra le parole dei personaggi di Dick, fino a culminare in Pirandello.

Grandi libri con grandi domande che, non potevano esser lasciate inascoltate.

Nasce allora la voglia, la passione di ricercare in prima persona delle risposte, ma non nei modi convenzionali, non attraverso il pensiero di altri. Dal giorno in cui lo yoga e la meditazione entrarono a far parte di me, la mia vita mutò definitivamente.

Ogni desiderio, ogni aspirazione, ogni dubbio venne spazzato via di fronte alla luce della scoperta della meraviglia più grande di tutte, la scoperta di Sé.

Oggi cerco di Essere quel cambiamento che voglio vedere nel Mondo e, per questo motivo amo abbracciare e condividere parte del mio percorso con tutte quelle anime che hanno deciso di cambiare il mondo a partire da sé stessi.