Anthar Kriya Yogam

Tutti gli studenti già iniziati sono invitati a partecipare al seminario di secondo livello.

Programmato su un weekend, è studiato per insegnarvi ad integrare il Kriya Yoga nella vostra vita quotidiana.

Per essere efficace, questo seminario richiede un prolungato periodo di distacco dalle preoccupazioni di tutti i giorni, in un ambiente naturale. L’insegnamento dei mantras in particolare, richiede un ambiente che sia stato preparato con vibrazioni spirituali attraverso attività devozionali.

Questo fine settimana includerà una varietà di attività: l’istruzione in nuove tecniche di pranayama e di meditazione, bandahs e mudras, un giorno di silenzio, pratica in gruppo delle posture di hatha yoga, canti intorno al sacro fuoco, conferenze sul Kriya Yoga e la filosofia e dieta macrobiotica. Vi saranno anche meditazioni e passeggiate nel bosco. Raggiungerà il suo apice nell’insegnamento individuale dei Bija (semi) mantrs. Vi saranno inoltre momenti liberi per godere appieno dello splendido panorama che ci circonda.

COSA PORTARE

Scarpe ed abbigliamento comodo per svolgere le attività yoga e passeggiare nei boschi, tappetino, un quaderno e penna per prendere appunti e registrare le meditazioni ed i mantras, necessaire da bagno.

Vai alla pagina del prossimo seminario di II livello