Il 2025 è un anno particolare per Kriya Yoga Sangha, l’associazione storica che ha portato e diffuso, tramite il suo fondatore Marco Arjuna, il Kriya Yoga di Babaji in Italia e in europa a centinaia di ricercatori spirituali.
Ricorrono infatti 30 anni dall’iniziazione di Marco Arjuna al Kriya Yoga da parte di Govindan Satchidananda, 25 anni dal suo ingresso nell’ordine degli Acharya, requisito essenziale per trasmettere il Kriya Yoga, e 15 anni dalla fondazione di Kriya Yoga Sangha in Italia.
Kriya Yoga Sangha, Associazione Culturale, è una comunità libera e aperta volta a diffondere il Kriya Yoga di Babaji e a promuovere l’evoluzione dell’Essere attraverso una visione multidisciplinare. Sangha è un luogo, anche immateriale, in cui aspiranti e praticanti possono sentirsi sorretti e aiutati nella propria ricerca quotidiana.
Per celebrare queste ricorrenze si organizza un seminario di Primo Livello di Kriya Yoga residenziale, in una struttura autogestita nella bergamasca, dal venerdì pomeriggio alla domenica sera in cui sono invitati oltre a chi volesse ricevere l’iniziazione anche tutti gli iniziati in una edizione speciale e più ricca di contenuti ed eventi.
Non è un evento esclusivo, vuole infatti essere una manifestazione inclusiva in cui chi si approccia viene accolto da chi è parte del Kriya, testimone di un percorso umano e spirituale che ci sfronda pian piano da ciò che non siamo per disvelarci sempre più noi stessi, che liberi da zavorre possiamo finalmente trovare ciò che intimamente desideriamo: l’Autorealizzazione.
Il nostro sito usa i cookies per una miglior esperienza di navigazione. Visita la nostra pagina Privacy Policy per avere maggiori informazioni su come raccogliamo e trattiamo i dati sensibili raccolti.