Il 4 -5 -6 ottobre a Onore (BG) si è tenuto il seminario di secondo livello del Kriya Yoga di Babaji a Onore BG) con la co-conduzione di Satyananda dalla Germania e di Arjuna, Presidente dell’Associazione Kriya Yoga Sagha.
Sono state tre giornate molto intense ed emozionanti che, oltre a dare ulteriori tecniche avanzate da integrare a quelle dell’impianto di base del primo livello, ha permesso ai partecipanti di integrare lo yoga nella vita quotidiana.
Fare pratica yoga mezz’ora al giorno è senz’altro molto utile ed evolutivo, vivere la propria vita come una continua pratica yogica senza dover sacrificare alcunchè è trasformativo e salvifico.
Ringraziamo tutti i partecipanti per esserci stati e aver permesso che tutto accadesse, li ringraziamo soprattutto per la seria dedizione e forte intenzione che hanno messo nell’attendere queste tre dense giornate.È sempre molto emozionante verificare come in queste occasioni esca tutta l’umanità e la parte migliore della personalità di ciascuno creando una solida e coesa comunità in linea con i principi fondanti della Sangha.
Ci mancano già tutti, ci consola il fatto che si prevede di reincontrarci mensilmente per supportarci nelle pratiche e nelle eventuali difficoltà e dubbi che dovessero insorgere.
Namaste
Il nostro sito usa i cookies per una miglior esperienza di navigazione. Visita la nostra pagina Privacy Policy per avere maggiori informazioni su come raccogliamo e trattiamo i dati sensibili raccolti.