Aequilibrium

Aequilibrium

Aequilibrium è un progetto di Kriya Yoga Sangha
per trovare il proprio centro di equilibrio nell’allineamento di corpo, mente e azioni.

Un’iniziativa sostenuta dal Comune di Brembate per dare supporto alla cittadinanza in questi momenti difficili e per un futuro prossimo.

Il programma sarà costituito da un percorso su livelli differenti non sequenziali ma interconnessi e compenetranti. Lavoreranno sul piano fisico, mentale e intellettuale per creare un senso di equanimità, calma ed equilibrio psicofisico.

Guarda il video di presentazione del progetto
https://youtu.be/nT8VDSV4kVg

Non hanno intento terapeutico, per ciò demandiamo alle deputate strutture cliniche, hanno uno scopo dichiaratamente volto a creare benessere laddove esista disagio o mancanza di serenità, in forma stabile con tecniche ripetibili ed assimilabili alla quotidianità.

Le modalità di erogazione saranno online, sia disponibili su canale youtube dedicato che in diretta su piattaforma accessibile via web browser e della durata di 30 – 60 minuti ciascuno.

Si prevede assistenza ai partecipanti tramite gruppi dedicati su facebook per domande, dubbi, esigenze o approfondimenti sulle tematiche trattate essendo tutti gli interventi di carattere teorico pratico.

Per partecipare è necessario iscriversi al gruppo privato

https://www.facebook.com/groups/697452434490477

Indicando nome, cognome e indirizzo di residenza.
Se non usate Facebook, inviate nome, cognome e indirizzo di residenza via email o whatsapp.

Se sei residente in altro Comune e vuoi partecipare o per maggiori informazioni sull’iniziativa, Contattaci