Iniziazione al Kriya Yoga di Babaji

babaji-lotus

Il Kriya Yoga di Babaji è un sistema completo di 144 tecniche che portano consapevolezza e conducono alla realizzazione di Sè. E’ un sistema di Raja Yoga (yoga regale) basato sul controllo del prana (forza vitale) per purificare mente e emozioni.

Il Kriya Yoga di Babaji è un sistema verificato che sviluppa capacità in tutti i piani dell’esistenza: fisico, vitale (emotivo), mentale, intellettuale e spirituale. Queste tecniche di Kriya Yoga funzionano in modo integrale per assicurare al praticante salute e vitalità, gioia, chiarezza mentale e compassione.

La percezione dei sensi diventa sottile e chiara, la mente e l’intelletto sono meravigliosamente acuiti. Le facoltà latenti si sviluppano e il potere personale aumenta. Tuttavia, queste non si sviluppano per soddisfare i propri interessi personali ma come strumento al servizio di un senso più ampio del Sè che si trova negli altri. La compassione e l’intuizione crescono insieme alla capacità di servire. E come la coscienza si espande, i bisogni degli altri vengono riconosciuti come propri.