Kriya sadhana online

Kriya sadhana online

Pratica di gruppo per iniziati, ogni domenica alle 9.30 su Zoom

Da questa domenica 21 Febbraio la Sangha italiana si riunisce ogni domenica mattina per una pratica guidata a rotazione.

Una scelta che segue quelle di altre comunità di kriyaban in diversi Paesi, che hanno spontaneamente risposto alle nuove circostanze creando occasioni per sostenersi e ravvivare l’impegno nella pratica di ogni giorno, ognuno nel suo spazio ma connessi.

Essere isolati ha in qualche modo creato nuove reti, oltre l’immaginabile. Lo scorso 21 Marzo, in pochi giorni e un giro di telefonate è nato il Satstang Internazionale per iniziati, che diventa iniziativa dell’Odine degli Acharya e da allora riunisce centinaia di praticanti ogni domenica da ogni parte del mondo.

La pratica di gruppo è quotidiana per i kriyaban in India e in Brasile e Sri Lanka, che ha aperto una pratica di gruppo internazionale. In Spagna si incontrano due volte a settimana e in Francia ogni settimana.

Questi spazi saranno ancora più preziosi quando ci saranno di nuovo i seminari, perchè saranno di grande sostegno ai nuovi studenti per stabilire la loro pratica.

Tutti gli iniziati sono benvenuti ogni Domenica alle 9.30

Per partecipare, scrivi a Kriya Yoga Sangha con luogo e data della tua iniziazione.

Om Kriya Babaji Nama Aum