The Grand Self – il film

Dissolvere l’illusione della separazione

The Grand Self è un documentario che introduce al pubblico persone che sono così allineate con il loro infinito potenziale da poter cambiare il tempo a piacimento, manifestarsi istantaneamente, vivere in beatitudine e libertà oltre ciò che abbiamo mai visto prima e molto altro ancora.

Marshal Govindan Satchidananda è in questo documentario e abbiamo tutta l’intervista da cui è estratta la parte usata nel film.

La maggior parte dei documentari del genere di ispirazione si concentra sull’utilizzo solo di una parte del nostro potenziale infinito. “The Secret” è un bel film incentrato su come ottenere di più, tuttavia, le persone ora si chiedono: come essere anche di più, come essere più di chi siamo veramente?

Il “ricevere” è importante ma secondario rispetto a chi siamo veramente, e il ricevere arriva come un sottoprodotto naturale e senza sforzo dell’essere più del nostro vero sé. “The Grand Self Movie” risponde al COME!

Siamo più grandi di quanto abbiamo mai immaginato.
Guardando questo documentario strabiliante imparerai a connetterti con il tuo sé infinito e rispondere alle domande secolari: Chi sono io? Perché sono qui? Qual è il mio scopo nella vita? Come posso liberarmi da ogni limitazione e sofferenza? Come posso essere la più grande versione di me stesso che posso immaginare? Come posso servire l’umanità permettendo al più grande di me di risplendere in piena espressione? Soprattutto, risponde al COME!

Guarda l’intervista completa, ricca di preziosi insegnamenti
sul Kriya Yoga di Babaji e dei Siddha
https://grandselfmoviecommunity.com/marshallgovindanfullinterview

‘The Grand Self Movie’ ti spingerà oltre ciò che pensi sia possibile, mentre ti mostra come trascendere i tuoi confini. In noi esiste un destino più elevato, che fino ad ora la grandezza è rimasta trascurata, anche dalla maggior parte dei santi, saggi e insegnanti illuminati.

Ogni persona incarna un Grande Sé, dove nelle giuste condizioni, può essere realizzato ed espresso, senza limiti e in una misura che non siamo abituati a vedere.

Quando ci allineiamo con chi siamo veramente, la paura, la malattia, la malattia, la povertà, la limitazione, l’invecchiamento e persino la morte possono scomparire, esposti per le illusioni che sono sempre stati.

Il nostro scopo: Cambiare la coscienza e il mondo insieme

Questo film può aiutare ogni spettatore a risvegliarsi automaticamente all’innata conoscenza del Grande Sé, dove può essere abbastanza motivato da fare un cambiamento. Più persone si allineano con ciò che sono veramente, migliore sarà il nostro mondo in ogni modo. Tutti gli atti di violenza e odio derivano dalla disconnessione sperimentata dalla nostra fonte.